Il Palaghiaccio di Varese riapre al pubblico dopo due anni: si pattina con musica e luci colorate
Il palazzetto di via Albani - che ora si chiama ACinque Ice Arena - ha accolto i pattinatori varesini con una pista completamente rinnovata, con un nuovo impianto per la musica e un'illuminazione a colori che crea suggestivi effetti di luce
In tanti sono arrivati in via Albani questa sera per la prima serata di riapertura al pubblico del Palaghiaccio di Varese dopo due anni di stop dovuti prima alla pandemia e poi ai lavori di ristrutturazione.
Il palazzetto di via Albani – che ora si chiama ACinque Ice Arena – ha accolto i pattinatori varesini con una pista completamente rinnovata, con un nuovo impianto per la musica e un’illuminazione a colori che crea suggestivi effetti di luce.
«E’ una giornata speciale, riapriamo il pattinaggio pubblico dopo due anni senza palaghiaccio a Varese – dice Matteo Cesarini, che dirige Varese Killer Bees, la società che gestisce la parte ghiaccio della struttura – Siamo felici di poter di nuovo accogliere anche il pubblico a testare la nuova pista del ghiaccio, il cubo luminoso, la musica e i nuovi effetti di luce che inseriremo in queste serate. Varese è una città che ama pattinare sul ghiaccio, è una tradizione per la città e questo è anche un importate luogo di aggregazione. Da domani anche la prima partita di hockey e dunque questa è una giornata particolarmente felice per noi e per Varese».
Lunedì sarà riaperto anche lo spazio delle piscine, e a breve sarà possibile anche usufruire dell’area Fitness e dei due campo da padel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.