Si terrà a Varese l’undicesimo congresso della Società Insubrica di cardiologia
L'appuntamento scientifico si svolgerà all'Hotel Palace i prossimi 2 e 3 dicembre
Si terrà a Varese l’undicesimo congresso della Società Insubria di Cardiologia. L’appuntamento è al Palace Hotel i prossimi 2 e 3 dicembre. Il congresso, organizzato dal Dott Calveri ,già primario della Cardiologia ospedaliera di Varese, vede coinvolte autorevoli figure professionali in campo cardiovascolare del territorio insubrico e non.
L’obiettivo è quello di approfondire, attraverso il confronto e la discussione dei partecipanti, lo stato di avanzamento della ricerca cardiovascolare, focalizzando l’attenzione sulle innovazioni in campo di prevenzione, di diagnosi e di terapia.
«Anche quest’anno – spiega il dr Calveri – ci proponiamo di offrire, attraverso l’integrazione delle competenze, la condivisione del sapere e il qualificato contributo scientifico trasmesso dai relatori sui temi trattati, un arricchimento del patrimonio culturale scientifico a tutti quei partecipanti che seguiranno questo evento e che, fin da ora, si ringraziano».
L‘Evento scientifico è realizzato con la collaborazione dell’Ospedale di Circolo, dell’Università dell’Insubria, e dell’Università Piemonte Orientale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.