Sbaglia a fare manovra e rischia di finire nel fiume a Castellanza con il camion dei rifiuti
L'inicdente si è verificato nella mattinata di sabato in un piazzale che da un lato si affaccia sul fiume Olona. Salvo il conducente che ha riportato solo lievi ferite
A causa di un errore di manovra, attorno alle 10 di sabato, un camion della raccolta rifiuti della Sieco ha sfondato le barriere di protezione a ridosso del fiume Olona in via dei Mulini, rischiando di finire nel fiume sottostante. Fortunatamente il mezzo è rimasto sospeso solo per metà e, grazie all’intervento dell’autoscala dei Vigili del Fuoco di Legnano, coadiuvati dai colleghi di Busto Arsizio, il conducente è stato tratto in salvo (per lui solo ferite lievi e tanta paura) e il mezzo è stato spostato e messo in sicurezza grazie ad una possente gru. Sul posto hanno operato anche gli agenti della Polizia Locale di Castellanza.
L’incidente è avvenuto in un piazzale che spesso viene usato dagli operatori di Sieco per il trasferimento dei carichi dai mezzi più piccoli ai camion compattatori più grandi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.