L’onorevole Pellicini si complimenta col nuovo presidente della Provincia Magrini

Così il parlamentare di FdI: “Ora la coalizione di centrodestra non deve lasciarsi andare alla delusione, ma deve raddoppiare gli sforzi in vista delle regionali del 12 e 13 febbraio“

andrea pellicini

«Voglio fare i complimenti a Marco Magrini per la sua elezione a Presidente della provincia. A lui i migliori auguri per un buon lavoro nell’interesse del territorio». Lo afferma l’onorevole Andrea Pellicini.

«Antonelli si è battuto bene e con molto onore. Ha accettato la richiesta del partito di correre per un secondo mandato, quando avrebbe volentieri lasciato il posto ad altri. Del resto il suo compito l’aveva pienamente assolto, risanando i conti dell’ente con un grande lavoro. Sarà certamente ricordato come un ottimo presidente», continua Pellicini.

«Voglio anche ringraziare tutti i nostri consiglieri comunali che hanno sostenuto in modo compatto il “nostro” presidente. Ora la coalizione di centrodestra non deve lasciarsi andare alla delusione, ma deve raddoppiare gli sforzi in vista delle regionali del 12 e 13 febbraio. Abbiamo infatti la possibilità di prenderci subito la rivincita in una competizione elettorale ancora più importante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.