Biblioteca di Venegono Inferiore batte Sanremo 1 a 0
Lettura mimata tratta dal libro, letta da Tiziana Barbaro e mimata da Daniela Bellani. “Una serata magica“
«Le scrivo per raccontarle il successo della serata di venerdì 10 febbraio, alla biblioteca di Venegono inferiore, nonostante Sanremo, pubblico numeroso per la presentazione del libro “22arcani circensi, freaks e simili”, scritto da Paolo Negri e illustrato da Eugenio Broggi, due venegonesi doc con l’aggiunta della presentazione del lavoro musicale pubblicato da Francesco Negrisolo (altro venegonese) “Scorci di vita notturna” composizioni con carillon.»
Lo scrive una lettrice di Varesenews fiera dell’interesse manifestato da parte dei suoi concittadini per un’iniziativa culturale certamente non facile da tenere in una serata dove in molti – milioni – hanno preferito invece seguire il noto Festival.
«Con la partecipazione di una lettura mimata tratta dal libro, letta da Tiziana Barbaro e mimata da Daniela Bellani. Una serata magica,
quella con l’atmosfera giusta e coinvolgente per poter raccontare storie..attraverso gesti, parole e musiche, il mondo dell’arte circense e non solo! Grazie mille alla biblioteca di Venegono inferiore e la bibliotecaria Alessandra!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.