Alfieri: “Basta parate elettorali: con Cattaneo confrontiamoci davanti ai cittadini”

Il vicesegretario lombardo del PD, candidato ad un posto in consiglio regionale, apprezza la proposta avanzata dal circolo castellanzese di un'assemblea tematica sui trasporti

«Con le dichiarazioni di ieri dell’assessore regionale Raffaele Cattaneo abbiamo rasentato il ridicolo. Governano da quindici anni, ma sono riusciti a dare la colpa al centrosinistra. Un bel dieci in spericolatezza!». È netto il giudizio di Alessandro Alfieri, vicesegretario regionale del Pd e candidato alle prossime elezioni regionali, in merito alla vicenda della stazione “fantasma” di Castellanza. «Finalmente Cattaneo si è ricordato di quella che, per i pendolari di Castellanza e dei comuni limitrofi, dovrebbe essere una stazione temporanea: un container come biglietteria e un’impalcatura per passare dal binario uno al due».
Alfieri, che con l’ex sindaco castellanzese Livio Frigoli aveva effettuato un sopralluogo il 3 febbraio, accoglie quindi in pieno la richiesta avanzata dal Pd cittadino di un’assemblea pubblica con i candidati alle elezioni regionali dei diversi schieramenti. «Basta con le parate elettorali – commenta Alfieri -. Sono disponibile fin da subito a confrontarmi con Cattaneo di fronte ai cittadini del territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.