Primo torneo “Memorial G.Frunzo”, sabato e domenica le finali
Oltre 160 giocatori per il torneo organizzato nel campo comunale di via Oslavia dall’Acf Tradate. Nel fine settimana si conoscerà la squadra vincitrice
Si svolgerà sabato la prima finale del torneo di calcetto “Memorial G.Frunzo” organizzato dall’associazione calcio femminile di Tradate a Centro sportivo di via Oslavia. Sedici le squadre che vi hanno partecipato provenienti da tutta la zona. La finale per il terzo e quarto posto si svolgerà sabato sera alle 21 tra Delfino Rosa e Luca’s Bar, mentre il primo e secondo posto se lo contenderanno domenica sera alle 21 tra Autoseprio e Real Calabria.
«Tanto entusiasmo nell’organizzazione di questo torneo che ha visto in campo 16 squadre – commentano dall’organizzazione -, tutte di livello, più di 160 atleti presenti partite dove si è visto un bel calcio e tanta correttezza ora vi aspettiamo per le semifinali e finali che promettono spettacolo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.