All’Insubria incontro con Google

Mercoledi 10 gugno il dirigente di Google Marco Marinucci conclude con la sua lezione il ciclo di Workshop dedicato all'innovazione

Mercoledi 10 Giugno dalle ore 11 e 45 presso la facoltà di economia di Varese il manager dell’azienda Mountain View e dirigente di Google Marco Marinucci terrà una lezione all’interno del ciclo di workshops che è stato realizzato a supporto del Distretto sulle Tecnologie e Scienze per la Vita.
Lo scopo principale di questo progetto è presentare gli esempi con più successo degli investitori della Bay Arena e nello stesso tempo incentivare questo tipo di management in Italia portando come esempio il buisness angel della Silicon Valley e promuovendo la Buisness Plan Competition 2009, un’iniziativa che presenta i principali canali di innovazione.
A questa lezione prenderà parte anche il direttore del crESIT il professor Alberto Onetti che ha commentato positivamente l’intervento di Marinucci esprimendo l’importanza di aiutare a diffondere nel nostro paese la cultura dell’innovazione in questo ambito economico.
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito(http://www.cresit.it/)
Sul sito (http://www.cresit.it/Content2.aspx?ID=180) è inoltre disponibile il calendario completo degli eventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.