All’Insubria incontro con Google
Mercoledi 10 gugno il dirigente di Google Marco Marinucci conclude con la sua lezione il ciclo di Workshop dedicato all'innovazione
Mercoledi 10 Giugno dalle ore 11 e 45 presso la facoltà di economia di Varese il manager dell’azienda Mountain View e dirigente di Google Marco Marinucci terrà una lezione all’interno del ciclo di workshops che è stato realizzato a supporto del Distretto sulle Tecnologie e Scienze per la Vita.
Lo scopo principale di questo progetto è presentare gli esempi con più successo degli investitori della Bay Arena e nello stesso tempo incentivare questo tipo di management in Italia portando come esempio il buisness angel della Silicon Valley e promuovendo la Buisness Plan Competition 2009, un’iniziativa che presenta i principali canali di innovazione.
A questa lezione prenderà parte anche il direttore del crESIT il professor Alberto Onetti che ha commentato positivamente l’intervento di Marinucci esprimendo l’importanza di aiutare a diffondere nel nostro paese la cultura dell’innovazione in questo ambito economico.
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito(http://www.cresit.it/)
Sul sito (http://www.cresit.it/Content2.aspx?ID=180) è inoltre disponibile il calendario completo degli eventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.