Continua l’educazione alla legalità da parte della polizia

Spot e filmati rivolti ai più giovani. I cortometraggi disponibili su internet

Continuano le iniziative di “educazione alla legalità” avviate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive  in collaborazione con la Direzione Centrale di Sanità.
Oltre agli spot già prodotti e visionabili anche tramite la “messaggistica variabile” presente nel capoluogo e nei comuni di Busto Arsizio e Gallarate, sono stati realizzati atri due filmati  contenenti messaggi di contrasto ai fenomeni della violenza negli stadi.
Anche questi ulteriori  cortometraggi sono visionabili sul sito web dell’Osservatorio (www.osservatoriosport.interno.it all’interno della sezione “stop alla violenza” da dove e’ possibile effettuare il download.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.