Rifiuti in azienda: scade ad aprile il termine MUD

Il termine è al trenta. E il primo aprile Camera di Commercio organizza un convegno sul Mud e sulla gestione rifiuti in azienda a Ville Ponti

E’ giovedì 30 aprile il termine per la presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale 2009 (anno di riferimento 2008).  Sono tre le modalità di consegna di quello che è noto come MUD. La prima è quella di presentarsi direttamente agli sportelli del Centro Informazione Economica della Camera di Commercio dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.45 mentre al giovedì e al martedì anche dalle 14.00 alle 16.00. La seconda modalità è l’invio per posta a mezzo raccomandata senza avviso di ricevimento indirizzata a: “Camera di Commercio di Varese – P.zza Monte Grappa, 5 – 21100 Varese”. Infine, si può adottare l’invio telematico collegandosi al sito: www.mudtelematico.it.
Intanto, dopo il successo dei precedenti incontri, sarà dedicato proprio al MUD il terzo appuntamento del ciclo di seminari gratuiti sulla gestione dei rifiuti in azienda. Al Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese mercoledì 1° aprile, con inizio alle ore 9.30, si terrà un incontro su “Il nuovo Modello Unico di Dichiarazione Ambientale”.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi allo “Sportello Ambiente” della Camera di Commercio (tel. 0332/295.335; mail: ambiente@va.camcom.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.