La Lega in piazza per l’8 marzo
A Tradate e Abbiate due stand, per illustrare il decreto antistupri e consegnare un omaggio floreale a tutte le donne della città
La Sezione di Tradate della Lega Nord per l’indipendenza della Padania comunica che domenica 8 marzo 2009, in occasione della Festa della Donna, sarà presente con due gazebo a Tradate e ad Abbiate.
L’occasione è l’approvazione del cosiddetto “Decreto-Antistupri” proposto e fortemente voluto dalla Lega e dal Ministro Maroni. Verranno distribuiti volantini con riferimento alle importanti misure a difesa delle donne contenute nel provvedimento, come gli inasprimenti della pena per gli autori delle violenze sessuali, l’assistenza gratuita per chi subisce una violenza sessuale e l’introduzione del reato di "stalking" o "violenza psicologica".
Verrà inoltre fatto omaggio ad ogni donna di un rametto di mimosa: un piccolo gesto che vuole essere simbolo di quell’attenzione dimostrata dalla Lega Nord nei confronti del gentil sesso, anche in sede legislativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.