
Piovono foto sul falò
Grande successo per il concorso fotografico di VareseNews, ancora aperto. Nel frattempo la redazione si è trasformata in un novello Cupido, aiutando due cuori in cerca d'amore
Sorprendente il successo del concorso fotografico di VareseNews, che vi ha chiesto di inviare a redazione@varesenews.it le vostre foto dal falò di S. Antonio di venerdì sera. Non solo ci avete scritto in tanti, ma tutte le foto sono dimostrazione di capacità artistica e originalità. Scopritele tutte nella prima e seconda galleria fotografica.

C’è chi come Cesare Gandini ha utilizzato la foto per lanciare un messaggio di pace e chi, come Stefano, ha ritratto la tradizione della raccolta dei bigliettini portafortuna. E poi ci sono le foto dedicate ai volontari, che ritraggono i faticosi preparativi (scatti ad opera di Luigi Lodigiani). Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo anche per mandare le vostre immagini dedicate al falò di S. Antonio, in palio ci sono due biglietti per il teatro e due per il cinema.
Chi ha già vinto, invece, sono Simona ’75 e Paolo ’75, che hanno potuto disporre del servizio Falò 2.0 offerto in esclusiva da VareseNews. Simona, questa mattina, ci aveva inviato una bellissima lettera, confidandoci di aver chiesto a S. Antonio di trovare l’amore, bruciando un bigliettino nel falò come vuole la tradizione. Poche ore più tardi anche Paolo, a sopresa, ci ha confessato di aver inviato a S. Antonio lo stesso messaggio, cioè di trovare l’altra metà della mela.
Il lettore, così, ci ha chiesto di velocizzare un pochino i tempi del destino, chiedendoci di essere messo direttamente in contatto con Simona. Noi, che amiamo l’amore ma anche la privacy, ci siamo limitati a pubblicare la richiesta di Paolo sul giornale. Ecco l’ultimo aggiornamento: possiamo dirvi che Simona ci ha scritto nuovamente ed ha acconsentito a mettersi in contatto con Paolo… chi l’avrebbe detto che VareseNews sarebbe stata un giorno lo strumento di S. Antonio? Ora il destino di questo amore dipenderà solo da loro, mentre noi (ormai fin troppo curiosi) speriamo solo di ricevere aggiornamenti positivi in merito a questa love story.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.