Oltre 450 bambini per “Super Jolly Tradate”

In tantissimi per la 12esima edizione del torneo di calcio femminile che ha portato in città 34 squadre da molti comuni della zona

Domenica 22 Giugno si è concluso il torneo di calcio femminile “Lui e Lei” organizzato dalla “Super Jolly Tradate” squadra che milita nel campionato federale di serie C. Giunto alla sua 12 edizione, ospitato nel centro comunale di viale Europa, quest’anno ha avuto 34 squadre iscritte provenienti dai comuni limitrofi. Tradotto in numeri significano 450 bambini entusiasti e desiderosi di cimentarsi al gioco che più amano, di fronte a genitori estasiati e amici tifosi che hanno gremito ogni spazio del centro. Compreso la tribuna che dispone di una infinità di posti a sedere.
Un successo organizzativo personale di Cinzia Pino ma anche del suo prezioso staff, o meglio “meraviglioso e fondamentale” come ama definirlo. Un risultato brillante che lascia tutti contenti, forse anche perché alla fine tutti sono premiati, sponsor, allenatori, capitani, staff, avendo contribuito, ognuno nel suo ruolo, alla buona riuscita dell’evento. Protagonisti di alcune delle premiazioni il sindaco di Tradate Laura Cavallotti e l’assessore Sergio Beghi.

Ecco i risultati finali:
Sabato 14 Giugno giornata dedicata alla categoria 2002
8 squadre: ABBIATE GUAZZONE-PROPATRIA-INTER-FALOPPIESE-LEGNANO-INVERUNO-CAS.MO-TRADATE.
Vince il Tradate del Mister Colombo Gabriele

Domenica 15 giugno giornata dedicata alla categoria 2006/2007,
8 squadre: FALOPPIESE- CAZZAGO BRABBIA- JUNIOR CALCIO-FINO MORNASCO-ACCADEMIA MALNATE-INSUBRIA-LOCATE-LONATE CEPPINO.
Vince l’ACCADEMIA MALNATE del presidente Sig. Lazzarini.

Dal 10 giugno al 22 giugno si è svolto invece il torneo riservato a 3 categorie coinvolgendo
18 squadre: 2003: Vince la squadra GIOVANILE VARESE seguita da GORLA-OLGIATE OLONA-TRADATE-ABBIATE GUAZZONE-BINAGO 2004:
Vince FALOPPIESE 1- seguita da FALOPPIESE 2 – TRADATE- INSUBRIA-GIOVANILE VARESE-ABBIATE GUAZZONE.
2005: Vince la squadra dell’ INSUBRIA seguita da GORLA-ABBIATE GUAZZONE 2 – OLGIATE OLONA- NOVEDRATE- ABBIATE GUAZZONE 1.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.