Al Bellavista…lo facciamo all’aperto!
Bella l’estate nel fitness club Bellavista di Varese, dove in un ampio e fresco parco con piscina ci si può divertire e tenersi in forma con i corsi di Pilates, Fitness, Zumba e Aquazumba all’aperto
Bella l’estate se ci si può divertire e allenare anche all’aperto! Da quest’estate, il Bellavista di Varese (www.bellavistafitness.it) offre non solo il solarium con piscine, i campi da calcetto, i campi da tennis (anche in terra battuta) e, unico in città , i campi da beach volley, ma anche tutta una serie di attività dedicate al fitness ed al benessere tutte da svolgere all’aperto, nel giardino più estivo della città.
Ecco una panoramica delle novità dell’estate al Club Bellavista.
Utilizzando gli spazi confortevoli del parco, gli amanti del fitness potranno praticare all’aperto i circuiti che normalmente vengono effettuati nella sala pesi.
La Zumba, attività così tanto gradita ai soci del noto centro varesino, non solo potrà essere praticato nell’area esterna ma si potrà anche provare in tante declinazioni che assicurano il divertimento a tutto tondo: Acqua Zumba nelle piscine estive, Zumba in the circuit a terra e la classica Zumba con i consueti istruttori.
Nel programma estivo sono previsti anche allenamenti funzionali, in cui si sfrutteranno le prerogative "naturali " del parco per esercizi mirati, performanti ed impegnativi.
Non mancheranno allenamenti per assicurare tonicità e mobilità con gli esclusivi esercizi di Pilates, che per l’occasione diverranno "pilates on the beach".
Le nuovissime Bike Keiser assicureranno allenamento e divertimento ai ciclisti e non: il Bellavista diverrà nei mesi estivi diventerà così un club in cui provare l’outdoor Bike nelle zone più fresche del parco.
Ma al Bellavista il benessere è “pensato” a tutto tondo: oltre a sport, divertimento e allenamenti, la zona bar si dedicherà agli aspetti più golosi e rinfrescanti dell’estate, prevedendo anche grigliate ed aperitivi serali.
Da non dimenticare i tornei di tennis, calcetto e beach volley che solo una location simile può offrire con organizzazione e dedizione professionale.
“Oltre a ciò naturalmente continua la normale attività del Bellavista che dal 2010 si dedica con passione al benessere dei propri soci – spiegano i gestori del Club – Con il cambio di proprietà e gestione si è inaugurato un periodo in cui, dopo le ristrutturazioni di buona parte della struttura (spogliatoi in primis, con zona benessere sauna e bagno turco in ciascuna delle due parti, maschile e femminile, reception, sala pesi, climatizzazione di tutto l’edificio) si è voluta perseguire con decisione e fermezza la nostra vision: un Club vicino alla città, immerso nel verde, in cui l’obiettivo primario è il benessere della persona. Intendendo naturalmente un benessere declinato in tutti gli aspetti fitness del termine, ma anche nel suo significato profondo di gratificazione nello star bene con se stessi e gli altri”.
Ecco allora che “Bellavista" diventa nel 2011 anche un "modus vivendi e operandi" legato ad una visione nuova di approccio nella vita e nel modo di lavorare: “Questa visione è stata implementata in modo internazionale, diventando di ispirazione per il brand "Bellavista design studio" che ottimizza il procurement di aziende straniere con i migliori servizi e prodotti italiani, sempre improntati ad una vision eco sostenibile e con criteri deontologici ispirati agli aspetti umani più importanti”. Insomma, il benessere a tutto tondo.
BELLAVISTA SOCIETA’ POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SRL
Via Campagnola snc – 21045 Gazzada Schianno (VA)
Contatti:
Tel. 0332 1760570 Fax. 0332 1760571
E-mail info@bellavistafitness.it
Sito: www.bellavistafitness.it
Facebook: https://www.facebook.com/BELLAVISTAlifestyle
Twitter: @bellavistafit
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.