Il kekab di Corso Matteotti riapre e assume
Dopo la chiusura legata a una vicenda tra soci, ora è tutto risolto: si cerca una ragazza che stia al banco
Aveva chiuso la serranda, da un giorno all’altro, senza dare spiegazioni. Il negozio kebab di corso Matteotti, nel salotto buono di Varese, sta per riaprire, anche se non sarà più guidato da Bozan, il gestore che in molti avevano imparato a conoscere per la sua cordialità. Il negozio è stato rinnovato e aprirà i battenti, probabilmente, tra due giorni.
Il titolare si chiama Cilen ma in realtà è sempre stato il vero esercente di questo negozio di cibo etnico. Cilen e Bozan lavoravano insieme, infatti, e in particolare il primo si occupa di un altro negozio di alimentari etnico nella zona di Verbania. Bozan era tuttavia diventato la persona di fiducia che si occupava del kebab doner di Varese, fino a quando, all’improvviso, ha fatto le valigie ed è andato via, consegnando in una gelida notte di inverno le chiavi al fiorista Corvi, poco distante.
L’addio di Bozan in realtà non era stato preannunciato in nessun modo e quando Cilens si è recato in negozio ha avuto subito l’idea di riaprire con una nuova gestione, per voltare pagina. Sembra che Bozan avesse dei problemi a pagare l’affitto, ma il resto è roba loro. Tutto questo per dire che la chiusura e la riapertura del “kebabbaro”, sono state segnate da un pizzico di mistero, ma ora è cosa fatta. E c’è il lieto fine: il negozio riapre, più bello, e soprattutto assume. Cercano una ragazza per stare al banco, che abbia tra i 20 e i 30 anni. Il numero di telefono da chiamare è sulla vetrina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.