Anthony Lazlo e Belize in concerto al Twiggy

Il duo torinese sarà in scena giovedì 7 maggio. La formazione varesina invece l'8 e presenterà il nuovo singolo

bande musicali

Doppio appuntamento al Twiggy Cafè. Giovedì 7 maggio, alle 21,30 sarà di scena Anthony Lazlo. Power duo della scena indie rock torinese, gli Anthony Laszlo sono stati scoperti da Dade dei Linea 77 che, dopo aver assistito ad una delle loro esibizioni, ha deciso di portarli in casa INRI. La band ha da poco pubblicato l’omonimo Anthony Laszlo. L’album è uscito in anteprima streaming sul sito di Rumore grazie al player Deezer: nove tracce per poco più di mezz’ora di musica e il pretesto di mettere insieme in studio Alberto Bianco, Gionata Mirai del Teatro degli Orrori e Gabriele Ottino dei Niagara.
 Psichedelia, punk, follia e senso dello spettacolo, sul palco distillano rock e parole come se fosse ambrosia. Le incessanti rullate di Laszlo decentrano lo stomaco, mentre dalla voce di Anthony arrivano ovattati dei testi tanto densi quanto inaspettati. Cantautorato e un rock che taglia la pelle e fa ballare, con un loro live tutto vi sarà chiaro (ore 21,30, ingresso libero).

Il giorno dopo l’appuntamento è con i Belize (foto sopra). Il quartetto varesino torna sul palco per presentare il nuovo singolo “24/7 (feat. Disa)” mentre il 20 maggio uscirà la prima release ufficiale del gruppo: una musicassetta omonima, pubblicata da Ghost Records in edizione limitata di 100 copie e contenente tutti e 4 i singoli pubblicati dai Belize fino a oggi. Nato nel 2013, il gruppo ha aperto il concerto degli inglesi Sleaford Mods al Biko di Milano. In scena Riccardo, Mattia, Yed e Federico, portano uno stile particolare, ricercato ed essenziale. A seguire si terrà il dj-set di Waxlife ovvero Simone Lanza, Dj e produttore italiano.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.