“Taci!”. Imbrattata la sede della Lega Nord
Il segretario del Carroccio cittadino Alessandro Morbi commenta l'atto vandalico che ha subito la sede leghista

“Taci!”. Queste le quattro lettere scritte a bomboletta che da lunedì imbrattano la porta della sezione cittadina della Lega Nord Tradate, in pieno centro. Solo poche settimane fa, in occasione dell’incontro pubblico organizzato sul tema della crescente insicurezza, i manifesti affissi erano stati stracciati e gettati a terra.
«Sono gesti che lasciano l’amaro in bocca, una violenza che fa il paio con le recenti aggressioni al nostro Movimento e a Matteo Salvini, attaccato anche fisicamente da scalmanati e centri a-sociali – scrive il segretario del Carroccio cittadino Alessandro Morbi -. Forse il nostro impegno come opposizione, forse il nostro rimanere fra la gente a certi ambienti a-sociali rode. Sappiano comunque che qui rimaniamo, e non sottovalutiamo che dalle scritte di intimidazione nulla di buono può arrivare. Spiace per questo clima di odio che sta ributtando attorno al nostro Movimento, alimentato da un silenzio pesante e peloso. Siamo convinti che la gente per bene stia comprendendo il nostro impegno e che al momento opportuno ci saranno riconosciuti dedizione e concretezza».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Sono contro a queste manifestazioni di violenza politica qualsiasi bersaglio colpiscano anche se devo ammettere che il movimento di Salvini sta prendendo una esatta piega discriminatoria, prepotente e razzista.