Dono della Guardia di Finanza alla pediatria
Le iscrizioni al torneo di calcio ma anche le multe per scorrettezze in campo hanno permesso ai finanzieri di mettere insieme una somma che hanno regalato al Del Ponte

Iscrizioni, ma anche sanzioni e ammonizioni. La passione per lo sport e il sistema monetario individuato per contenere le scorrettezze hanno permesso alla Guardia di Finanza di Varese di donare mille euro alla pediatria di Varese.
La consegna dell’assegno è avvenuta oggi, martedì 30 giugno, nel corso di una breve cerimonia a cui hanno preso parte il direttore dell’azienda ospedaliera Callisto Bravi, il pediatra Alessandro Salvatoni e il comandante della GdF di Varese Francesco Vitale.
Il gesto è stato salutato con gratitudine da Bravi perché è il segno di un attaccamento alla realtà varesina e a quanti ci lavorano. Per la Guardia di Finanza rientra tra gli impegni al servizio del territorio.
Il dono verrà impiegato per sostenere l’attività medica del reparto acquisendo strumenti che il bilancio aziendale non prevede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.