“Mitiche in piazza” nel cuore di Varese
Domenica 30, dalle 9 alle 13, piazza Repubblica ospita la 1a mostra-scambio di auto e moto d'epoca aperto solo ai privati. Organizza la Vams
Un motocarro d’epoca in cambio di una Vespa? Una spider in cambio di una vecchia "giardinetta"? Tutto ciò sarà possibile domenica prossima, 30 marzo, in piazza Repubblica a Varese dove si terrà la 1a Mostra-Scambio di auto e moto storiche tra privati. A tessere le fila dell’organizzazione il club Vams (Varese auto e moto storiche) con il patrocinio del Comune e in particolare dell’assessorato a turismo, commercio e marketing guidato da Sergio Ghiringhelli.
"Mitiche in piazza", questo il nome scelto per l’occasione, sarà a partecipazione gratuita, aperto solo a soggetti privati e limitato ai veicoli (esclusi quindi gli accessori).
Secondo i programmi degli organizzatori quindi piazza Repubblica dovrebbe accogliere decine di automobili, motociclette, scooter, auto e motocarri tutti con una età superiore ai vent’anni, quella prevista perché un veicolo venga classificato "d’epoca".
Chi volesse esporre e barattare i propri gioielli d’antan, può chiamare il numero per le informazioni (335/6511000) e raggiungere il cuore di Varese tra le 9 e le 13, orari nei quali si svilupperà "Mitiche in piazza". Nel corso della mattinata inoltre allo stand della Vams saranno presentate le iniziative allestite dal club in questo 2014, ma anche fornite indicazioni fiscali e normative per i collezionisti e i vantaggi per gli iscritti all’Asi, l’automotoclub storico italiano nel quale la Vams è federata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.