Mille moto per il motoraduno del Mottarone
In attesa del giro dei laghi in notturna in programma per il 25 luglio, il racconto del motoclub 100Hp del raduno al Mottarone nello scorso fine settimana
Partecipazione da record per il 13esimo motoincontro del Motoclub 100hp di Tradate. Infatti, sono state oltre mille le moto salite in vetta al Mottarone nel weekend del 4 e 5 luglio. Ma non solo: cresce l’attesa anche per il fine settimana del 25 luglio per il “Bielle sotto le Stelle”: un emozionante motogiro in notturna sui laghi, sempre organizzato dal Motoclub tradatese.
Ecco il resoconto del Motoclub tradatese del motoraduno del Mottarone: «L’edizione 2015 ha visto una partecipazione record, la più numerosa da quando il tradizionale motoraduno del 100hp si svolge sulla cima del Mottarone. Già nella giornata di sabato alcune centinaia di motociclisti sono saliti sulla vetta del monte per poi partecipare al motogiro e tornare a godersi l’aperitivo con una vista unica sui laghi, accompagnati dall’esibizione acustica e dalla bella voce dei Black Jack. La domenica, complice il sole, numerose moto hanno raggiunto fin dalla prima mattina il luogo del raduno, riempiendo la vetta e dando vita a una giornata di divertimento che è proseguita nel pomeriggio in compagnia dell’immancabile Motty, la mascotte del luogo, e della musica dal vivo delle band R-Action e Black Jack. Oltre mille le moto presenti, etichettate dai bollini commemorativi applicati dallo staff».
«Il Motoclub 100hp ringrazia quanti hanno reso possibile il grande successo di questa edizione – concludono -: le attività in vetta per la collaborazione, gli sponsor per il loro fondamentale contributo, tutto lo staff del 100hp che ha lavorato con la passione di sempre per la buona riuscita del raduno e soprattutto tutti quanti hanno partecipato alla tredicesima edizione del Motoincontro 100hp. Nell’attesa del XIV Motoincontro 100hp, nell’estate 2016 sempre in vetta al Mottarone, il Motoclub 100hp da appuntamento a tutti i motociclisti e appassionati a un altro evento unico targato 100hp, sabato 25 luglio per il “Bielle sotto le Stelle”: un emozionante motogiro in notturna sui laghi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.