“Paese e motori” al Parco di Villa Inzoli

Evento in programma nel prossimo fine settimana, 15 e 16 marzo, nell'area verde cittadina. Si tratta di un'esposizione gratuita di auto e moto d'epoca e da collezionismo

"Paese e motori" al Parco di Villa Inzoli. L’evento è in programma nel prossimo fine settimana, 15 e 16 marzo, nell’area verde cittadina ed è organizzata dall’associazione Pan de Mej. Si tratta di un’esposizione gratuita di auto e moto d’epoca e da collezionismo. Un concorso ai cui partecipanti è richiesta dagli organizzatori una prenotazione con iscrizione di 5 euro. 
Verranno premiate le seguenti categorie: auto più bella; moto più bella. Per info e prenotazioni  TEL.3485588096 o griggioandrea.eventi@gmail.com
L’INGRESSO PER I VISITATORI E’ TOTALMENTE LIBERO.  Si avvisa che, in caso di pioggia, l’evento sarà rinviato ai giorni 29/30 Marzo.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.