Sta con Cattaneo, ma vuole Berlusconi cittadino onorario

Il consigliere comunale Piero Galparoli non ha ritirato la mozione, ma era stato dato per transfuga nel Ncd. La confusione della politica di oggi

E’ stato incasellato forse un po’ frettolosamente al Nuovo Centro Destra ma vuole che Berlusconi sia nominato cittadino onorario di Varese. Piero Galparoli, consigliere comunale del fu Pdl ha deciso di mantenere la sua mozione per conferire un riconoscimento perpetuo al fondatore di Mediaset. Sarà discussa il 23 gennaio. «Ho deciso di non ritirare la mozione per dare la cittadinanza onoraria a Silvio Berlusconi – afferma – perché comunque Silvio rimane un punto di riferimento importante per tutto il centrodestra».


IL MANIFESTONE "TORNA SILVIO" DI GALPAROLI

Galparoli chiarirà forse nei prossimi giorni da che parte stia. «E’ vero che è stato fatto il mio nome durante la presentazione del Ncd, ma io non c’ero. Sono legato a Berlusconi, è però vero che sul territorio sono anche molto vicino Raffaele Cattaneo. La scelta è per me molto difficile». Il presidente del consiglio comunale Roberto Puricelli gli aveva scritto nei giorni scorsi chiedendo se volesse mantenere o meno la sua richiesta al consiglio comunale. Berlusconi cittadino onorario di Varese per mano di un seguace di Alfano e Cattaneo? Potrebbe accadere anche questo.  

LA PETIZIONE DI SEL CONTRO LA CITTADINANZA A SILVIO


(VIDEO) 

ALTRI CASI DI CITTADINANZE SPERICOLATE IN CONSIGLIO A VARESE


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.