Varese Deal: risparmio e idee brillanti per il tuo Natale

E' online un nuovo sito specializzato in offerte di servizi e prodotti a prezzo scontato. E tutte relative ad attività "made in Varese"

E’ ricco di offerte e idee per regali di Natale utili e originali, garantisce sconti veri e trasparenza, mette in vetrina il "made in Varese".
E’ Varese Deal, un nuovo sito specializzato in offerte di servizi e prodotti a prezzo scontato, tutte relative ad attività della provincia di Varese: che si tratti di shopping, ristorazione o fitness, ogni offerta presentata su Varese Deal si riferisce ad operatori presenti sul territorio provinciale e selezionati con attenzione.

Tante le tipologie di offerte, dai prodotti a prezzi scontati ai coupon per cenare a prezzi estremamente vantaggiosi, dalle cure di bellezza alle offerte in tema di sport, e poi casa, auto, tempo libero… Il sito si arricchisce ogni settimana di nuove offerte e a chi vuole avere tutte le novità in tempo reale, consigliamo di iscriversi alla newsletter di Varesedeal e a mettere “mi piace” sulla pagina Facebook : riceverete una notifica per ogni nuova offerta inserita sul sito.

"VareseDeal nasce con l’obiettivo di offrire la possibilità di acquistare, in totale sicurezza, servizi e prodotti presso attività locali ad un prezzo vantaggioso, garantendo un’ampia varietà di offerte”, spiega Fabio, che insieme ai soci Paolo, Ettore e Gianluca (tutti brillanti trentenni), ha dato il via a questo innovativo canale di vendita.
La formula ricalca quella di altri siti analoghi a livello nazionale, con un valore aggiunto: la definizione di regole certe e trasparenti a tutela tanto di chi acquista i coupon sconto, quanto di chi offre prodotti o servizi: "Ad esempio, per il cliente non è necessario registrarsi ed inserire dati personali per visionare le offerte, come avviene su altri siti. Solo in fase di acquisto vengono richiesti registrazione e dati per il pagamento". Pagamento che, va sottolineato, è garantito da sistemi di protezione delle transazioni online molto rigorosi.

Anche per i partner Varese Deal fissa condizioni e regole che ne tutelano gli interessi "Non ci interessa prendere per il collo gli operatori imponendo sconti esagerati, e la nostra provvigione garatisce il giusto interesse economico a tutte le parti in causa. Però chiediamo ai nostri partner rispetto assoluto del cliente: chi va a cena o a fare acquisti con un coupon di Varese Deal deve essere trattato come tutti gli altri clienti".
I vantaggi, per gli operatori che vogliono essere presenti su Varese Deal sono notevoli: una vetrina gratuita e prestigiosa per la propria attività, nessun costo per l’inserzione, e provvigioni che si pagano solo sull’effettivo venduto.

"Il nostro team lavora ogni giorno per selezionare i migliori deal che possano soddisfare al massimo le necessità di risparmio del cliente attraverso sconti significativi – concludono i quattro inventori di Varese Deal – Contemporaneamente, il nostro sito permette al partner di farsi conoscere da nuovi clienti e di trarre vantaggio da un canale di vendita innovativo".

Non resta che provare, magari approfittando delle tante offerte già presenti per un regalo di Natale diverso dal solito e a prezzi sicuramente vantaggiosi.

https://www.varesedeal.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.