Varese Calcio, 7 gol alla Juniores
Amichevole allo stadio davanti a un centinaio di persone. Prossimo impegno il 7 gennaio contro la Belfortese
Ultimo impegno dell’anno positivo per il Varese Calcio, che nel pomeriggio di martedì 29 dicembre ha sfidato allo stadio “Franco Ossola” la formazione Juniores di mister Paolo Tresoldi. Il risultato finale è stato di 7-1, ma più che il punteggio al tecnico biancorosso Giuliano Melosi interessava la preparazione fisica dei suoi ragazzi.
Nel primo tempo il Varese è sceso in campo con un 4-3-3 con Bordin in porta, in difesa, da destra a sinistra, La Marca, Simonetto, Gheller e Azzolin. A centrocampo Gazo e Balconi sono stati gli interni con Cappelloni centrale, mentre in avanti il tridente è stato composto da Giovio, Marrazzo e Piraccini.
La prima frazione si è conclusa sul punteggio di 4-0 con le reti di Giovio, Gheller, ancora Giovio e Marrazzo.
Nella ripresa Melosi ha riproposto il 4-4-2 con Scapolo in porta, Simonetto e Viscomi al centro della difesa, terzini Ferrara a destra e Luoni provato a sinistra. A centrocampo Zazzi e Piccinotti in mediana con Becchio a sinistra e il classe 1997 Marro (in prova) a destra, mentre in avanti spazio a Lercara e Fontana.
In apertura di tempo c’è stata gloria anche per i giovani, che hanno trovato la via della rete con Brianza sfruttando un errore di Scapolo. La “prima” ha poi alzato il ritmo, arrotondando il punteggio fino al 7-1 finale con le marcature di Fontana, Becchio e Lercara.
Luoni e compagni si alleneranno ancora mercoledì (doppia seduta mattina e pomeriggio) per poi prendersi qualche giorno di riposo. Il rientro è previsto per il 4 gennaio e il prossimo impegno sarà il 7 gennaio nell’amichevole contro la Belfortese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.