Anziano investito sulle strisce
Un 81enne è stato centrato da un'auto in viale Belforte: è ricoverato in condizioni critiche per un grave trauma cranico
Un anziano è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese. L’uomo, 81 anni, è stato investito in viale Belforte nella tarda mattinata di mercoledì 23 ottobre. Stava attraversando le strisce pedonali: il guidatore che lo ha investito non lo ha visto. Nella giornata di sabato 19 ottobre un’anziana 77enne era stata investita poco lontano. L’anziano è stato portato in pronto soccorso e versa in condizioni critiche: ha riportato un grave trauma cranico e resta in osservazione dell’equipe sanitaria dell’ospedale varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.