
Valerio Scanu incontra i fan alla Mondadori
L'appuntamento è per martedì 5 aprile, alle 18, alla Mondadori

Valerio Scanu sarà alla Mondadori di Via Morosini, 10 martedì 5 aprile per incontrare i fan e firmare autografi. Il cantante sarà in città a partire dalle 18 e firmerà autografi in occasione dell’uscita del suo ultimo album “Finalmente piove”.

Valerio Scanu è reduce dall’ultimo festival di Sanremo e il suo ultimo album è Disco D’Oro. Nell’album ci sono tredici tracce, di cui otto firmate da Valerio. Si trova inoltre la cover di “Io vivrò (senza te)” di Lucio Battisti. Una curiosità: su facebook esiste la pagina “Valerio Scanu Varese” con circa 300 like. Dei veri fan del cantante che stanno aspettando di poterlo incontrare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.