“Metafisica dell’amore”, lo spettacolo che va in scena grazie al Crowdfunding

Dopo quasi tre mesi di Crowdfunding la raccolta pubblica di fondi del Comitato “Varese c'è” si avvia a conclusione

metafisica dell'amore

Si è trattato di un grande successo e di uno dei crowdfunding più efficaci in provincia di Varese: oltre 1700 euro raccolti. Quasi 200 persone parteciperanno allo spettacolo “Metaisica dell’Amore” prima ancora che la vendita di biglietti sia ufficialmente cominciata; tre associazioni (UAAR Varese, Name Diffusion Arci Cantello e il Comitato Alex Langer di Possibile), hanno aderito divenendo così co-promotori dell’iniziativa.

«Un particolare ringraziamento – spiegano gli organizzatori – è inoltre dovuto a Stefano Soru per la realizzazione dello spot promozionale che, diffuso su youtube, ha dato grande visibilità alla campagna».

Siamo in dirittura d’arrivo ma manca ancora un ultimo passo: fino al 30 marzo sarà possibile sostenere ancora la realizzazione dello spettacolo attraverso la pagina di Banca Popolare Etica (link), chi parteciperà alla campagna riceverà come premio il diritto ad avere uno o più ingressi al prezzo scontato di 10 euro, oltre ad altri premi e forme di partecipazione per chi donerà di più.

Dal 31 marzo in avanti invece verrà aperta la prevendita con il normale servizio di biglietteria, prenotando i posti presso alla sede di Arci Varese (tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20, tranne il fine settimana). Il costo dei biglietti a crowdfunding completato sarà di 15 euro (12 per i ridotti). Per la scelta dei posti si darà la priorità in ordine di arrivo.

“Varese c’è” è un comitato di associazioni che si propone di difendere i diritti civili e i diritti di genere, è formato da Arci Varese, Uaar Varese, Sentinelli di Varese, Lati Oscuri e Dispari LGBT.

Per informazioni 0332 1690108 oppure varesece@gmail.com e“Varese c’è” su facebook, dove è anche possibile, per lo spettacolo, contattare direttamente le associazioni aderenti tramite i rispettivi profili social.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.