“Simonelli critico con Renzi, ci piace”
Il Movimento 5 Stelle fagnanese plaude alle parole del sindaco in occasione del 25 aprile

Riceviamo e pubblichiamo, dal Movimento 5 Stelle di Fagnano Olona
Questa volta il nostro intervento vuole essere un ringraziamento perché vogliamo congratularci con il nostro Sindaco Federico Simonelli che ieri, 25 aprile – Festa della Liberazione, si è pronunciato in modo palesemente contrario all’operato del Premier Renzi che dovrebbe rappresentare il suo Partito politico di provenienza…
Le parole del primo cittadino ci hanno lasciati basiti per quanto fossero pregne di buon senso e senso civico. Il Sindaco ha ribadito fermamente quanto fosse sbagliato da parte del Primo Ministro, tra l’altro non eletto dal popolo, invitare al astensionismo in occasione della tornata referendaria appena avvenuta.
Inoltre, nel suo intervento, ha utilizzato parole di critica molto dure per condannare lo scorretto e fazioso promulgare un decreto legge, a quindici giorni dalle prossime amministrative, che prevede di elargire ben 500 Euro a chiunque raggiunga la maggiore età.
L’intervento si è concluso con un proclama per il prossimo referendum di ottobre dove saremo chiamati ad esprimerci sul disastro a cui Renzi e compagnia stanno sottoponendo la nostra bellissima (fino ad oggi) Costituzione. Il proclama che ufficialmente schiera accanto al fronte del NO il capofila del PD cittadino.
Ci sentiamo proprio di complimentarci con Federico e, scherzosamente, per le prossime Amministrative, ci chiediamo se lo troveremo come attivista per il Movimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle di Fagnano Olona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.