Hascisc nel cappello, arrestato in piazza Repubblica

Un cittadino peruviano di 42 anni è finito in manette dopo essere stato pizzicato in flagranza di reato mentre cedeva la droga nella piazza varesina

Teneva la droga nel cappellino e la cedeva ai clienti in piazza Repubblica a Varese. L’attività di spacciatore di un peruviano di 42 anni è finita grazie all’intervento degli agenti della polizia di stato. I poliziotti in borghese, hanno notato due uomini che con fare sospetto confabulavano tra loro. Uno dei due è stato visto mentre cedeva della droga ad un consumatore  in cambio di denaro. L’uomo teneva la merce da spacciare all’interno del berretto da baseball e l’ha estratta solo al momento della consegna del denaro. Gli agenti sono intervenuti immediatamente ed hanno proceduto al controllo dello spacciatore e dell’acquirente: quest’ultimo, con ancora il pezzo di hascisc stretto nella mano, è risultato un cittadino della provincia di Varese, abituale consumatore di sostanze stupefacenti. Sono state sequestrate 5 “stecchette” di hascisc, nascoste nel cappellino del peruviano e già pronte per la cessione, per un peso netto complessivo di quattro grammi circa, oltre a denaro contante.
   
Il cittadino peruviano, irregolare, è stato arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Varese. L’acquirente assuntore verrà segnalato alla Prefettura per la relativa violazione amministrativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.