Rubano un’auto ma vengono subito presi

I due fagnanesi avevano trovato l'auto in un cortile con le chiavi inserite ma la fortuna ha subito voltato loro le spalle e poco dopo hanno incrociato i carabinieri

rapina carabinieri

Hanno avuto la fortuna di trovare una macchina aperta e con le chiavi già inserite e la sfortuna di trovare sulla loro strada i carabinieri di Fagnano Olona e i centauri del Nucleo Radiomobile. Si è concluso nel migliore dei modi, per il derubato, l’inseguimento dei militari della Compagnia di Busto Arsizio nei confronti di F.C. (fagnanese del 1986) e di F.A. (classe ’69, anch’egli di Fagnano Olona) avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.

I due soggetti stati bloccati dai carabinieri, dopo un breve inseguimento, cui prendevano parte anche i motociclisti del radiomobile di Busto, immediatamente dopo aver sottratto una Volkswagen Polo, di proprietà di un 50enne, residente a Gorla Maggiore ma in quel momento a Fagnano per una visita ad alcuni parenti;

La vettura era parcheggiata, con le chiavi inserite nel cruscotto di guida, all’interno di un cortile (di libero accesso) nelle adiacenze dell’abitazione dove il proprietario si trovava in visita presso alcuni familiari. L’autovettura e’ stata restituita senza aver subito alcun danno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.