Rubano un’auto ma vengono subito presi
I due fagnanesi avevano trovato l'auto in un cortile con le chiavi inserite ma la fortuna ha subito voltato loro le spalle e poco dopo hanno incrociato i carabinieri
Hanno avuto la fortuna di trovare una macchina aperta e con le chiavi già inserite e la sfortuna di trovare sulla loro strada i carabinieri di Fagnano Olona e i centauri del Nucleo Radiomobile. Si è concluso nel migliore dei modi, per il derubato, l’inseguimento dei militari della Compagnia di Busto Arsizio nei confronti di F.C. (fagnanese del 1986) e di F.A. (classe ’69, anch’egli di Fagnano Olona) avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.
I due soggetti stati bloccati dai carabinieri, dopo un breve inseguimento, cui prendevano parte anche i motociclisti del radiomobile di Busto, immediatamente dopo aver sottratto una Volkswagen Polo, di proprietà di un 50enne, residente a Gorla Maggiore ma in quel momento a Fagnano per una visita ad alcuni parenti;
La vettura era parcheggiata, con le chiavi inserite nel cruscotto di guida, all’interno di un cortile (di libero accesso) nelle adiacenze dell’abitazione dove il proprietario si trovava in visita presso alcuni familiari. L’autovettura e’ stata restituita senza aver subito alcun danno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.