Referendum costituzionale, il comitato del no in aula magna

La sala delle scuole medie di piazza Alfredo Di Dio ospiterà una serata dedicata alle ragioni che si oppongono alla riforma Boschi

Referendum costituzionale

L’aula magna delle scuole medie di Fagnano Olona, in piazza Alfredo Di Dio, ospiterà un incontro organizzato dal comitato per il no al referendum costituzionale. Insieme all’Anpi cittadina, infatti, venerdì 23 settembre alle 21 coloro che si oppongono alla riforma Boschi presenteranno le ragioni della loro posizione attraverso le parole dell’avvocato Riccardo Conte.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.