Elezioni con “pesce d’aprile”: corsa in solitaria per “Partecipare Insieme per Tradate”
Lo scherzo ad opera dei consiglieri comunali Alberti e Calabresi: "la lista sarà presente alle prossime elezioni amministrative dell'11 giugno e avrà un proprio candidato sindaco"
Nelle ultime ore, in data 31 marzo, è stato diffuso un comunicato stampa dalla mail ufficiale della lista civica Partecipare Insieme per Tradate. Lista di maggioranza che non parteciperà alle prossime elezioni, sostituita dalla lista Partecipare Insieme 2.0 (con diverso logo). I responsabili della lista annunciavano invece di essere presenti alle elezioni in maniera indipendente. Oggi, 1° aprile, Christian Calabrese, esponente e consigliere comunale della lista insieme a Maurizio Alberti, ha spiegato che si tratta di un pesce di aprile, diffuso tramite canali ufficiali della lista Partecipare Insieme Tradate. Lasciamo di seguito il comunicato fasullo:
——————————-
Partecipare Insieme per Tradate non farà parte di nessuna alleanza, sarà una lista civica di soli cittadini senza appartenenza a partiti nazionali.
Maura può rappresentare perfettamente l’unione delle storiche anime cittadine, ma anche un ponte verso una società moderna, integrata, europea ed orgogliosa delle proprie tradizioni culturali. Queste le sue prime parole “sono onorata per la fiducia ricevuta e lavorerò sui temi a noi cari, integrazione sociale, maggiore sicurezza dei cittadini, asfaltatura delle strade e partecipazione“.
Lascia invece il vecchio coordinatore Saibeni che ringrazia ed augura un’imbocca al lupo a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.