Riapre con una festa di primavera il minigolf di Varese
Dopo alcuni mesi "a mezzo servizio", e aperto solo nel weekend il minigolf cambia la gestione del bar e presenta le collaborazioni legate alla bella stagione
Dopo alcuni mesi “a mezzo servizio” e aperto solo nel weekend il minigolf di Varese cambia la gestione del bar e presenta le collaborazioni legate alla bella stagione.
A farlo, il vice presidente della Pro Loco, Chicco Rossi, che ha spiegato: «Abbiamo avuto qualche difficoltà operativa il mese scorso che ci ha costretto ad aprire solo il weekend, ma da questa festa di primavera, che organizziamo per domenica 23 aprile, saremo aperti tutti i giorni della settimana, senza nemmeno un giorno di chiusura. E con la bella stagione amplieremo anche gli orari in serata».
Oltre che una festa di primavera, il 23 sarà un occasione di “Open Day” per Ecobaleno, il campo estivo che si svolge proprio al minigolf: «Una proposta educativa che partirà dai 4 anni e arriverà ai 14 anni – spiega Stefano Colombo, presidente della cooperativa EnergicaMente di Castellanza – A loro dedichiamo skateboard e HipHop, sulla scorta dell’esperienza dell’anno scorso “educare attraverso lo sport”. L’idea è di coprire tutta la fascia giornaliera, con la possibilità di fare un post camp fino alle 19.30. le iscrizioni sono già aperte».
Il campo estivo è in convenzione per i dipendenti comunali e i suoi famigliari, come lo è il minigolf e l’iscrizione alla pro loco di Varese: «Ci auguriamo sia la prima di una serie di convenzioni con aziende ed enti – ha sottolineato Rossi – Per dare ancora maggiore sviluppo all’area del minigolf»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.