Fine settimana ricco di successi per il Vharese
Un impegno gratificato dalla partecipazione all’iniziativa di Varese è Solidale: “Aggiungi un Pasto a Tavola”, arricchito da tanti ottimi risultati in diversi settori
Fine settimana ricco di successi per il Vharese, con tanti impegni e tanta soddisfazione per i ragazzi della presidente Anna Sculli.
Un impegno gratificato dalla partecipazione all’iniziativa di Varese è Solidale: “Aggiungi un Pasto a Tavola”, arricchito da tanti ottimi risultati in diversi settori.
Tutti i risultati sul sito Handicapire.it:
Primo posto della squadra Calcio a 5 nel torneo Fisdir organizzato insieme alla Pad Busto Arsizio, con 12 atleti del settore bocce impegnati a Roseto degli Abruzzi ai Campionati Italiani. Una lunga trasferta dalla quale i ragazzi di coach Paolo Bistoletti sono tornati con un’oro della coppia composta da Sandro Terziroli e Emanuela Napoli, bronzo dell’altra coppia Tenconi e Stefania Capace, oro di Emanuele Napoli e argento di Antonio Tenconi nei ripettivi singoli. Nella cat. 21 argento per Fabio Cattaneo che ha vinto anche un bronzo in coppia con Cristina Stocco.
Dal calcio alle bocce fino al basket con la squadra biancorossa in campo alla XIV edizione del memorial Angelo Fedeli di Legnano concluso con un filotto di vittorie su Briantea 84, i padroni di casa Castoro Sport e Panda Torino. A completare la corposa raccolta di risultati ci hanno pensato i ragazzi del nuoto con un fantastico 6° posto alla prova di Nord Cup Fisdir organizzata a Pessano con Bornago.
Leggi tutto su Handicapire.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.