Bertagna: “Il futuro inizia oggi”
Il sindaco, appena eletto, ringrazia gli avversari e invita la cittadinanza a collaborare

«Il futuro inizia oggi» è il motto scelto da Angelo Bertagna per incorniciare la vittoria alle amministrative di Galliate Lombardo. Il candidato sindaco della lista civica “Insieme per Galliate” ha ottenuto la maggioranza al termine di uno scrutinio durato oltre tre ore e ha subito consegnato a una lettera aperta i suoi pensieri a caldo.
«Innanzitutto, vogliamo ringraziare tutti i candidati sindaco e consiglieri delle altre liste, in particolare Valentina Tommasetti e Marco Zonda. È stata una campagna elettorale in cui, siamo convinti, si sono gettate le basi per costruire il futuro di questo nostro bel paese: tutte le idee e visioni hanno permesso di capire ancora di più la nostra realtà e come dovremmo, rispetto ad essa, comportarci.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci hanno dato i consigli, proposte, idee e visioni e vorremmo dire che non sono state solo parole legate alla propaganda elettorale, ma cercheremo di attuare tutte queste IDEE così da rendere ancora migliore la realtà in cui viviamo.
Inoltre vogliamo fare subito un invito a tutti i galliatesi di iniziare, fin da oggi, a collaborare e a confrontarci per quel bene comune a cui tendiamo e condividiamo.
Dall’insediamento in poi ci troverete a disposizione di tutti i cittadini per conoscerci e per condividere con noi le proposte per il futuro di Galliate.
Grazie ancora per la fiducia che ci avete riposto e adesso si inizia a lavorare, ma soprattutto collaborare per il bene di Galliate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.