“Dopo le elezioni amministrative”, alla Schiranna il Pd si confronta sui risultati

Bassano Falchi: "Analizzeremo il voto e rilanceremo la sfida di Laura Cavalotti a Tradate"

Varese - Festa dell'Unità 2016

Un momento di confronto e approfondimento sui risultati delle elezioni amministrative che hanno coinvolto 11 comuni del Varesotto. L’appuntamento è in programma venerdì, alle ore 21, nell’ambito della Festa de l’Unità della Schiranna.

Interverranno alcuni dei protagonisti di questa tornata elettorale, fra i quali Mimmo Mottura (Cassano Magnago) e i sindaci eletti Riccardo Del Torchio (Besozzo), Angelo Bertagna (Galliate Lombardo), Dino Busti (Marchirolo) e Mauro Croci (Sumirago) insieme all’attuale primo cittadino di Tradate, in corsa per la riconferma, Laura Cavalotti.

«Sarà l’occasione per rilanciare la sua sfida verso un nuovo mandato – sottolinea il coordinatore della Festa de l’Unità, Bassano Falchi – e per fare un analisi più generale del voto di domenica nel Varesotto». Parteciperanno alla serata anche il segretario regionale del Partito Democratico, Alessandro Alfieri, e quello provinciale Samuele Astuti, mentre a tenere le fila del dibattito sarà il responsabile provinciale Pd per gli enti locali, Paolo Bertocchi. L’incontro sarà moderato dal giornalista Paolo Candeloro.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.