Apprendistato, al Ciofs tutte le novità del Jobs Act
Si parlerà di tutti i vantaggi, gli sgravi e i contributi fiscali, gli incentivi legati all’apprendistato di primo livello
Il C.i.o.f.s. di Castellanza invita a scoprire la grande opportunità, tutti i vantaggi, gli sgravi e i contributi fiscali, gli incentivi legati all’apprendistato di primo livello (art. 43 D.Lgs.81/2015), finalizzato all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.
Il centro di formazione professionale di Castellanza che opera con esperienza significativa sul territorio nei settori Amministrativo-Gestionale, Commercio-Vendite, Sala Bar e Benessere–Acconciatura, presenta tutte le novità introdotte con il Job Act e la nuova normativa regionale.
Si parlerà di Apprendistato di primo livello (art. 43 D.Lgs.81/2015), sistema duale e alternanza scuola-lavoro, di sgravi fiscali e incentivi per le imprese oltre che di percorsi di formazione in atto.
L’incontro si terrà il 26 giugno 2017 in due diversi momenti: dalle 10:00 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 16:30 nella sede del Ciofs fp di via Montessori, 7 (adiacente Clinica Mater Domini – salita di Via Gerenzano) – Castellanza – tel. 0331/503107
https://www.facebook.com/ciofsfpcastellanza/
Gradita conferma (telefono: 0331/503107 ; afossati@ciofslombardia.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.