Pioggia e neve non hanno fermato la Festa di Primavera a Villa Inzoli

Il maltempo del fine settimana non ha impedito agli organizzatori di portare a termine le numerose iniziative nell’area verde a due passi dal centro

La pioggia e la neve non hanno fermato la festa al parco di Villa Inzoli a Tradate, dove si è svolta sabato e domenica scorsi la Festa di Primavera, aprendo così la nuova stagione dell’area verde situata a pochi metri dal centro. Tra banco gastronomico, bancarelle e iniziativa dedicata ai cani con dimostrazioni delle forze dell’ordine, il divertimento non è mancato. Peccato per il tempo invernale che aveva poco di primaverile come voleva invece il titolo della festa. I responsabili dell’associazione Pan de Mej che gestisce il parco avranno modo di rifarsi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Galleria fotografica

Festa di primavera al Parco di Villa Inzoli 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di primavera al Parco di Villa Inzoli 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.