DirettaVN: è il giorno di Varese-Cantù
Palla a due alle 20,45 al PalA2a per il posticipo della 3a giornata di Serie A. Il match raccontato azione dopo azione nel nostro liveblog
Derby numero 140 tra Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù. La partita, forse, più attesa della stagione va in scena al PalA2a dalle 20,45 di questa sera, lunedì 16 ottobre. Un match che la Openjobmetis deve provare a vincere a tutti i costi dopo le due sconfitte iniziali – contro le imbattute Venezia e Milano – e in vista del match contro la terza capolista Brescia.
Alla vigilia la gara sembra mettere di fronte due avversarie diametralmente opposte nella costruzione e nel modo di giocare. Più organizzata e profonda Varese, anche allenata da un coach espertissimo (Caja), più talentuosa e istintiva Cantù che si affida all’esordiente Sodini. Il match sarà diretto dai signori Mazzoni, Vicino e Quarta.
Ricordiamo che il derby è sottoposto a una serie di limitazioni messe in atto dai responsabili dell’ordine pubblico. Pochissimi i tifosi ospiti presenti; a Masnago saranno chiuse dalle 18,15 via Vellone e via Stadio mentre i botteghini chiuderanno alle ore 20, ben 45′ prima della palla a due. Chi dovrà accedere al parterre lo potrà fare solo dall’ingresso nord, verso la scuola Vidoletti.
#DIRETTAVN
Il derby di Masnago sarà raccontato, azione dopo azione, da VareseNews attraverso il consueto liveblog che trovate qui sotto. Per intervenire è possibile scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #varesecantu (senza accento) o #direttavn su Twitter e Instagram. Per accedere direttamente al live, CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.