Zanzi: “Ho fatto il mio dovere”

Il commento della candidata alle elezioni regionali nelle liste di Lombardia Civica

Come cittadina mi sento di aver fatto responsabilmente il mio dovere. Non avrò rimorsi per non essermi impegnata in un momento tanto delicato e difficile. Ho scelto di difendere le mie idee e di battermi per l’occupazione e le imprese. Il mio risultato personale è da leggere nell’ambito del consenso del 2,46% riservato a Lombardia Civica. Segnalo che su 247 voti di preferenza, 140 provengono dal comune di Varese e non sono certo pochi rapportati al consenso raggiunto dalle due coalizioni principali. Mi auguro che non vi sia un ulteriore sconquasso nella credibilità economico-finanziaria del nostro paese. Mi rendo conto che la politica urlata è quella che (fa) paga. Monti non è stato capito, ci vorrà dell’altro tempo. Prendo atto che la continua e giustificata indignazione del sentire comune in ordine a scandali e a mala-gestio del bene pubblico, di fatto, nel segreto dell’urna, non ha generato quella concretezza che mi sarei aspettata.

Cordiali saluti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.