Luci e ombre: a teatro con “Tartaruga Blu”

L’appuntemento è per domenica 24 febbraio, alle 16 al Teatro Dante di Castellanza

A teatro con “Tartaruga Blu” della compagnia Teatro del Vento di Bergamo. L’appuntemento è per domenica 24 febbraio, alle 16 al Teatro Dante di Castellanza.
Scritto e diretto da Lando Francini, lo spettacolo vede le scenografie di Ferencs Hetenyi ed è interpretato Chiara Magri e Swewa Schneider.
Grandi ombre colorate illustrano la storia: due attrici danno voce a tutti i personaggi, recitano, muovono le sagome dipinte e traforate, un tecnico, con un sapiente gioco di luci,
colora le immagini che sembrano antiche vetrate di una cattedrale ed i bambini, alla fine, la nostra favola non riusciranno più a dimenticarla.
Domenica 24 febbraio, alle 16. Biglietti bambini € 6.00-Adulti € 7.00. Per info www.instabilequick.it. Come sempre, al primo biglietto estratto verrà regalato un libro offerto dalla Libreria il Dondolibro di Busto Arsizio e al secondo biglietto estratto verrà dato un biglietto d’ingresso gratuito che darà la possibilità di assistere ad un altro spettacolo in rassegna su uno dei due Teatri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.