Nuovo incontro in villa Truffini sulla riforma Luterana
Il terzo incontro del ciclo di Dialogo con la Città, organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso, in programma il 29 novembre
Il terzo incontro del ciclo di Dialogo con la Città, organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso “Riforma e unità: perché il mondo creda” per la ricorrenza del quinto centenario della Riforma protestante avviata da Martin Lutero, sarà sul tema “La matrice cristiana dell’Europa: Lutero e Tommaso Moro”. Le riflessioni dal punto di vista dei Protestanti, proposti dalla Pastora Battista Lidia Maggi. L’incontro si svolgerà mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 21,00, presso Villa Truffini, in Corso Bernacchi a Tradate.
«L’occasione particolare di avere una stimata rappresentante del mondo protestante – spiegano gli organizzatori – è motivo per un appello ancora più convinto a diffondere ai vostri contatti, ad amici e conoscenti, e ai soci delle vostre associazioni, questo invito. Chi invece non volesse più ricevere questa mail ce lo faccia sapere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.