Monsignor Stucchi alla direzione della formazione permanente del Clero

Nel corso dell'ultima Conferenza Episcopale Lombarda l'ex prevosto di Varese e Tradate delegato regionale per la formazione permanente del Clero

Mons Luigi StucchiLa Conferenza Episcopale Lombarda, che si è svolta in Vaticano venerdì scorso ha nominato monsignor Luigi Stucchi, attuale vescovo ausiliare della Diocesi di Milano e già prevosto di Tradate e di Varese, delegato regionale per la formazione permanente del Clero.

Con la sua la conferenza ha provveduto anche ad alcune altre nomine: don Massimo Orizio, della Diocesi di Brescia, come assistente regionale di Azione Cattolica; don Samuele Marelli, della Diocesi di Milano, responsabile dell’ODL – Oratori di Lombardia; don Omar Corvi, della Diocesi di Como, vice assistente regionale UNITALSI; don Giuseppe Grampa, consulente ecclesiastico regionale CIF – Centro Italiano Femminile; monsignor Diego Coletti, Vescovo della Diocesi di Como e monsignor Claudio Baggini, Vescovo emerito della Diocesi di Vigevano, membri della Commissione episcopale della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale; Luciano Gualzetti (Diocesi di Milano), presidente Fondazione Antiusura San Bernardino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.