Dal prossimo Consiglio comunale sedute in streaming
L'annuncio del presidente del consiglio comunale Davide Cataldo direttamente dal canale Youtube del Comune
«Dalla seduta del prossimo Consiglio comunale, in programma per il 26 gennaio, le sedute saranno disponibili in streaming, su questo canale».
Siamo su Youtube, uno dei più diffusi e utilizzati social network al mondo e a parlare è il presidente del Consiglio comunale di Luino, Davide Cataldo, che qui dà l’annuncio.
Le sedute del Consiglio saranno quindi disponibili on line, consultabili successivamente alla loro messa in onda, e naturalmente consultabili in diretta durante le sedute dell’assemblea cittadina (anche se all’inizio, la prima seduta sarà in differita, come ha specificato Cataldo).
L’argomento dello streaming, a lungo dibattuto dalla politica locale, è disciplinato da un apposito regolamento del Comune.
«Siamo convinti che questa iniziativa possa aiutare tanti cittadini di Luino a seguire i lavori della città», ha concluso Cataldo.
All’ordine del giorno la presentazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione e dello schema di bilancio di previsione finanziario triennio 2018 – 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.