Festa della Repubblica con l’Anpi per i 70 anni della Costituzione
Appuntamento alle 10.30 in Sala Bergamaschi. Il prof. Laforgia terrà una relazione sul tema "L’invenzione della democrazia"
Il Comune di Induno Olona e la locale sezione Anpi festeggiano in occasione del 2 giugno, festa della Repubblica, i 70 anni della Costituzione italiana.
L’incontro si svolgerà in Sala Bergamaschi, in piazza Giovanni XXIII, alle 10,30.
Interverranno il sindaco Marco Cavallin, la presidente dell’Anpi Susanna Vanoni e il professor Enzo Laforgia che terrà una relazione sul tema “L’invenzione della democrazia“.
Seguirà un brindisi con tutti i presenti e il lancio di palloncini da parte dei ragazzi delle scuole-
Tutta la popolazione è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.