Salvatore Furia e i suoi “Pensieri positivi” si presentano a villa Recalcati

Scritto da Gianni Spartà, il libro “Pensieri positivi” è dedicato a Salvatore Furia, “il Cacciatore di Stelle” sarà presentato, con molti ospiti venerdì 15

salvatore furia apertura

Il nuovo libro del giornalista Gianni Spartà, che si intitola “Pensieri positivi”ed è dedicato a Salvatore Furia, “il Cacciatore di Stelle” sarà presentato venerdì 15 giugno 2018 alle 17.45 a Villa Recalcati a Varese.

Alla presentazione del volume edito da Macchione, partecipano Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, Davide Galimberti, sindaco di Varese, Nicola Gunnar Vincenzi, presidente della Provincia di Varese, Giuseppe Zamberletti, già ministro della Protezione Civile, Vanni Belli, presidente della Società Astronomica Schiaparelli e l’autore, Gianni Spartà.

Sul “professore” ci saranno anche testimonianze di Daniele Zanzi, Alberto Mentasti, Giuseppe Barra, Marco Magrini, Luca Molinari, Federica Luppi.

A moderare la serata sarà il giornalista Gianfranco Giuliani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.