Al palaghiaccio l’ultimo saluto a Romeo Tigliani
Sabato 7 luglio la cerimonia di commiato per lo storico custode del PalAlbani, due volte campione d'Italia di hockey
Il palaghiaccio di Varese è stata per tantissimi anni la sua casa, il luogo in cui ha lavorato e in cui ha conosciuto migliaia di persone. Per questo motivo l’ultimo saluto a Romeo Tigliani, storico custode dell’impianto, sarà dato proprio sulla pista di via Albani.
La cerimonia di commiato si svolgerà alle 10 di sabato 7 luglio, ma sarà possibile tributare un addio a partire dalle 9,15, fino alle 10,30. Al termine del momento di raccoglimento, la salma di Tigliani sarà tumulata nel cimitero di Belforte.
Ex portiere di alto livello, due volte campione d’Italia con il Bolzano (1973 e 1977), Tigliani ha poi trovato casa nella nostra città dove per molte stagioni è stato impiegato al PalAlbani, impianto che conosceva a menadito. Il suo decesso, dopo un ricovero in ospedale, è avvenuto lo scorso 9 giugno, ma per alcune complicanze burocratiche, solo ora ne sarà celebrato il commiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.