“Noi repubblicani popolo sovrano” si presenta alla città
C'eano anche Daniela Santanchè e Mario Mantovani alla presentazione al caffè Zamberletti di corso Matteotti il nuovo circolo “Noi repubblicani Popolo Sovrano”, che vede come presidente varesino il consigliere comunale Gaetano Iannini

E’ stato presentato lunedì 22 ottobre alle 18.30 al caffè Zamberletti a Varese il nuovo circolo “Noi repubblicani Popolo Sovrano” di Varese, che vede come presidente il consigliere comunale Gaetano Iannini.
Alla presentazione hanno partecipato il senatore Daniela Santanchè, oordinatrice regionale fratelli d’Italia, gli onorevoli Mario Mantovani, coordinatore nazionale di Noi Repubblicani, Giuseppe Romele, Paola Frassinetti e il coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pelliccini . All’associazione culturale, che con Fratelli d’Italia ha un legame speciale, on mancavano rappresentanti anche di altri partiti: come Marco Colombo della lega, Giacomo Cosentino di Orizzonte Ideale e Nino Caianiello di Forza Italia.
Il circolo “Noi repubblicani Popolo Sovrano” di Varese è innanzitutto «Una associazione culturale fondata da Daniela Santanchè e Mario Mantovani – spiega Gaetano Iannini – Con però attenzioni politiche: ha aderito, per esempio, ai valori e ai programmi di Fratelli d’Italia, senza però fare parte della struttura».

La serata è stata anche occasione per ufficializzare l’ingresso di Gaetano Iannini in Fratelli d’Italia, già annunciato durante l’estate. Iannini, che è consigliere comunale a Varese, eletto con la Lista Galimberti, è ora nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia a fianco di Andrea Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.