Tutti i colori della solidarietà allo chalet Martinelli

Tutti colori della solidarietà ai senzatetto

Una festa di colori e solidarietà allo chalet Martinelli domenica 18 novembre.

Galleria fotografica

Tutti i colori della solidarietà allo chalet Martinelli 4 di 14

Insieme alle sferruzzatrici di Varese in… Maglia, e alla band che ha allietato in musica tutta la giornata, tanti amici ed ospiti che hanno aiutato a realizzare i capi che sono poi stati consegnati alle associazioni. Tra loro anche il sindaco Davide Galimberti, l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, don Marco Casale e monsignor Luigi Panighetti, insieme alle suore di casa Maria Ausiliatrice.

«Stasera  siamo tutti un po’ più ricchi. Per chi come noi non sono abituati a stare con persone bisognose oggi è stato bello dividere con loro pranzo, storie, sorrisi. Oggi con la scusa della maglia abbiamo capito che dobbiamo essere un po’ più “Umani” – spiega Antonia Calabrese, presidente di Varese in Maglia – Il mio grazie da Associazione Varese In è per il Presidente degli Angeli Urbani  Walter Piazza e la coordinatrice Piera Cesca , che ci hanno ospitati e coccolati, i City Angels, le donne di Varese in maglia, le tante donne che ci hanno aiutato dal Centro diurno di Luvinate a Comerio, Gavirate e non solo.Francesco della Associazione il Pane di S. Antonio a cui siamo riusciti con i mercatini di s.Martino e Gavirate a contribuire all’acquisto dei farmaci per l’ambulatorio dei poveri. Il grande freddo si avvicina e il nostro viaggio per la consegna di un anno di lavoro continua».

di
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Tutti i colori della solidarietà allo chalet Martinelli 2 di 2

Galleria fotografica

Tutti i colori della solidarietà allo chalet Martinelli 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.