Nuovi murales sulle pareti del Palazzetto

Sono stati eseguiti dal collettivo "2walldesign" e vedono scene di gioco e di tifo sulle pareti esterne del palazzetto sportivo

Nuovi murales sulle pareti del PalazzettoNuovi disegni artistici sulle pareti del Palazzetto di Masnago. Il collettivo "2walldesign", che opera da diversi anni sul territotrio varesino ed elvetico ed è specializzato nella decorazione professionale su grandi superfici, ha proseguito la collaborazione con la Pallacanestro Varese e ha continuato la decorazione della struttura sportiva. Un lavoro iniziato mesi fa che ha portato sulle facciate del palazzetto alcuni nuovi disegni realizzati con la tecnica dei murales. Scene di gioco e di tifo, con i colori e i simboli di Varese sono i temi sviluppati dai writers, con l’obiettivo di arricchire lo storico luogo sportivo, sottolineando il sempre maggiore attaccamento dei varesini che sostengono con passione una squadra in continua crescita.

Galleria fotografica

Murales sulle pareti dal Palazzetto 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Murales sulle pareti dal Palazzetto 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.